“NATALE TRA UMBRIA E TOSCANA IX” Edizione 2024 Verso il Giubileo del 2025 – Pellegrini di Speranza. (9/10/12 Gennaio 2025)

Alla presenza di S. E. Luciano Paolucci Bedini Vescovo della Diocesi di Città di Castello verrà presentato il programma giunto alla sua IX edizione il cui tema è Giubileo del 2025 - Pellegrini di Speranza che collegherà le due Diocesi tifernate ed eugubina e i rispettivi Musei diocesani.

Nell’ambito dell’iniziativa NATALE TRA UMBRIA E TOSCANA giunta alla IX edizione promossa dalla Diocesi di Città di Castello – Museo diocesano e realizzata in collaborazione con i Comuni dell’Alto Tevere Umbro: Città di Castello, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, San Giustino, Pietralunga, Umbertide, Lisciano Niccone ed anche quattro Comuni della Regione Toscana: Anghiari, Monterchi, Sansepolcro e Pieve Santo Stefano.

Si terranno gli ultimi tre appuntamenti:

 

MONTE SANTA MARIA TIBERINA

Sala del Consiglio comunale – Giovedì 9 gennaio ore 21.00

Leggo il Natale: pensieri e racconti di scrittori e poeti della letteratura italiana, letti dai cittadini del Comune  di Monte Santa Maria Tiberina.

A cura della Comunità Montesca

 

SANSEPOLCRO

Auditorium di Santa Chiara – Venerdì 10 gennaio ore 21.00

“Muy lejos de aquì – Nuevo ano”

In collaborazione con l’Associazione “Amici della Musica”

 

CITERNA

Pistrino, Chiesa di Santa Maria Assunta – Domenica 12  gennaio ore 17.30

Hope Rising – A Gospel celebration

Prima rassegna di Cori Gospel dell’Umbria

 

 

NATALE TRA UMBRIA E TOSCANA IX Edizione 2024 Verso il Giubileo del 2025 – Pellegrini di Speranza. Gli appuntamenti / Gennaio 8, 2025 / primopianonotizie.it